Hey, salve a tutti !! come va, tutto bene ? a casa bene ? Ma ... dov'eravamo rimasti ?
ah si, avevo aperto un blog !!
eh, la cronica mancanza di tempo unita all'insopportabile mancanza di internet hanno davvero compromesso la mia puntualità nel tenere questo blog !!!
Ma per fortuna ho trovato un valido alleato nel vicino di casa e la sua connessione, così almeno il problema internet (per ora) è risolto !! XD
allora, novità ? cosa ho fatto da Gennaio ad ora ??
Abbiamo passato indenni le feste di natale, capodanno, befana ecc .. anche perchè al lavoro non mi hanno dato il tempo di abituarmi alle "feste natalizie a casa in ferie/vacanza poltrendo tutto il giorno" perchè il negozio ha chiuso solo a Natale !!
Quindi le feste di Natale sono passate un po' in sordina .. come del resto Capodanno: sono stata fortunata ad essere a casa di riposo il 31, ma il 1 ero pronta e pimpante (ehm ... ok ..) dietro al bancone !!!
poi il tempo è volato, e siamo già a Febbraio !!!
Non scherzo, il tempo qui a Londra ha cominciato a scorrere in un modo strano: a volte sembra di essere qui da anni, secoli .. e altre volte invece appena pensi "cavoli, son già quattro mesi che son qui" ti sembra impossibile che siano GIA' quattro mesi che siamo a Londra, sembra ieri che sia iniziato tutto !!!
Cosa è cambiato in questo mese di assenza dal blog ??
tutto e niente.
Lavoro sempre da Maison Blanc, con i colleghi vado molto d'accordo e oserei addirittura dire che ormai siamo amici ^__^
Ho anche conosciuto delle ragazze di un'altra filiale del negozio, Holland Park, che sono simpaticissime !!
Il lavoro in se è come sempre faticoso, e al ritmo normale si aggiunge un manager che si è simpaticissimo e tutto, ma ultimamente ha poca propensione per l'organizzazione e sopratutto per quanto riguarda metter giù dei turni normali e decenti ... vedremo come si evolveranno le cose !!!
La casa è sempre qui, ancora in piedi nonostante tutto !!
si, internet è ancora un miraggio, il padrone di casa fa girare le palle un giorno si e l'altro pure, si stà riaffacciando lo spettro dell'"acqua gelata e no riscaldamento" ... ma tutto sommato resistiamo !!!
Questo mese, assieme all'affitto, manderemo una lettera di disdetta del contratto: ad aprile finisce il contratto di 6 mesi (cosa vi dicevo ?? GIA' SEI MESI, è incredibile !!!! O____O) e abbiamo deciso che non prolungheremo il contratto con lui ma ci cercheremo qualcosa per conto nostro.
A me piacerebbe comunque rimanere qui in zona, mi piace sia come posto in sè che come collegamenti ai mezzi pubblici ... vedremo ...
ah, ottima notizia che abbiamo appreso giusto ieri sera: molto probabilmente i coinquilini spagnoli se ne vanno !!!!
sono non felice, ma STRAFELICE !!!!
Dopo averci litigato (storia lunga fatta di gente che non capisce un cazzo, è pure dalla parte del torto ma si incazza lo stesso e ti butta addosso merda senza motivo .. e io che finisco per ignorarli e far finta che siano morti per settimane, forte del mio allenamento ventennale con mio fratello) sono davvero al settimo cielo a saperli fuori dalle balle in meno di tre giorni !!!
Ok, come dice la Fede "sai quello che perdi e non sai quello che trovi".
però per il momento mi basta sapere che non sentirò più l'orribile voce della ragazza (davvero mai sentita una voce più irritante in vita mia ...), sapere che posso pulire finalmente casa, buttare via tutto quello che affolla la cucina e il bagno, fare dei turni di pulizia (io e la Fede) e non avere il terrore che qualcuno faccia finta di niente e non pulisca per settimane intere ...
chissà chi verrà ad abitare qua .. ma intanto io e Fede ci godremo la casa in completa solitudine !!!! non vedo l'ora !!
quasi quasi li aiuto a far le valigie, così finiscono prima ehhehehehe